“Due dame avranno un altro ruolo”

Uomini e Donne

Arrivano altre anticipazioni sulla nuova edizione del programma di Maria De Filippi, dove ci saranno (pare) dei cambiamenti

Aria di cambiamenti per la nuova edizione di Uomini e Donne, secondo le ultime anticipazioni. Sembra che Maria De Filippi abbia intenzione di rivoluzionare le dinamiche del programma del pomeriggio di Canale 5 con grandi cambiamenti, partendo dal Trono Over. Al centro delle nuove indiscrezioni, lanciate da Mondotv24, ci sono Gemma Galgani, Ida Platano e Pinuccia Della Giovanna. Le tre dame hanno qualcosa in comune: non vanno a genio a Tina Cipollari. Quest’ultima è spesso stata protagonista di accesi litigi, che qualche volta hanno anche fatto discutere, con la prima.

Le liti tra Tina e Gemma hanno intrattenuto per moltissimo tempo i telespettatori. Durante la scorsa edizione, improvvisamente, la Galgani è caduta nell’ombra. La dama torinese è sempre rubato a tutti la scena, conquistando il posto di grande protagonista dello show televisivo. Pertanto, nei mesi scorsi è stato davvero strano vederla messa da parte. Neppure Tina ha più riservato particolari attenzioni a Gemma. La Cipollari si è, invece, concentrata su altre due dame, Ida e Pinuccia, dando vita a forti discussioni.

Ora le…