Drusilla Foer, scoperta finalmente la sua identità: chi è il famosissimo

Drusilla Foer sarà una delle cinque co-conduttrici di Sanremo 2022, in programma dall’1 al 5 febbraio su Rai1, ormai è ufficiale. Ma chi si nasconde dietro questo pseudonimo (che in realtà è molto di più di questo)?

Drusilla Foer – Political24

Attrice, cantante e ormai anche star del web, Drusilla Foer affiancherà Amadeus nella terza serata del Festival e questo secondo molti è il segnale che qualcosa sta cambiando. Non sarà l’unica donna a calcare il palco dell’Ariston insieme ad Amadeus: ci saranno anche Ornella Muti, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Eppure, in mezzo a tutti questi nomi di donne amatissime, quello di Drusilla risalta. Ma chi è davvero?

Drusilla Foer: una carriera ‘eleganzissima’

L’esordio sul piccolo schermo di Drusilla Foer risale al 2012: nello stesso anno ha partecipato al programma di Serena Dandini The show must go off, su La7 ed al film di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza. Nel 2017 poi è stata giudice di StraFactor e da lì la sua carriera non si è mai più fermata: è stata ospite di diversi salotti, tra cui il Maurizio Costanzo Show ed il talk di Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne.

Dal 2018 porta avanti la sua tournée teatrale in Italia con lo spettacolo Eleganzissima ed ha…