Dramma Tale e Quale Show, Conti distrutto, la confessione: “Un tumore maligno esteso. Ecco cosa mi succederà” Fan sotto choc

Una delle protagoniste di Tale e Quale Show si è raccontata in un’intervista e, in particolar modo, ha parlato di un tumore che l’ha colpita e che le ha cambiato drasticamente la vita. Una tragedia che ha colpito la donna e che ha scosso molto Carlo Conti che l’ha voluta fortemente nel suo show. Sono due anni che combattiamo contro il Covid-19, virus che ha messo in ginocchio intero. Ma il vero male del nostro secolo è sicuramente il tumore. Imprevedibile, spesso invisibile, può colpire chiunque e in qualunque momento. I protagonisti del piccolo schermo non ne sono immuni, ma ognuno lo affronta in maniera differentie. C’è chi ne parla e si fa portavoce di tutte le persone affette dallo stesso male.

Chi lo tiene per se, combattendolo da solo o con la propria famiglia. Chi si apre soltanto ed esclusivamente una volta che la malattia è stata superata. Oggi scopriamo che una delle attuali protagoniste di Tale e Quale Show ha avuto un tumore che le ha cambiato drasticamente la vita. Si tratta di Francesca Alotta, che nella storica trasmissione Rai condotta da Carlo Conti si sta facendo molto apprezzare dal pubblico. Lo show vede gli artisti in gara cimentarsi in incredibili trasformazioni. Il tutto contornato da una appassionante sfida musicale. I Vip devono…