Dramma Stefano De Martino, irriconoscibile in barca. Belen l’ha sconvolto, fisico rovinato. Ecco la foto choc

E’ tempo di vacanze, sole e mare ma anche di vedere i nostri personaggi famosi preferiti in costume da bagno. I paparazzi sono al lavoro e sicuramente tutte le italiane non vedono l’ora di gustarsi piccanti foto dello scapolo d’oro del momento. E’ lui l’uomo più desiderato: Stefano De Martino. Un semplice ragazzo napoletano che ha avuto la fortuna di partecipare ad Amici di Maria De Filippi: e lì, in quello studio, ha conquistato la show girl più chiacchierata: Belen Rodriguez.

La loro storia d’amore ha portato a un matrimonio, un figlio, una separazione, una ripresa e un’altra separazione. Oggi sembra che Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbiano chiuso definitivamente. Lei ha appena partorito la sua seconda figlia, Luna Marì, avuta con il suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese. L’ex ballerino di Amici, dal suo canto, si dedica alla carriera di presentatore e delle donna sembra preoccuparsi poco.

Quest’anno è stato impegnato con la conduzione di Stasera tutto è possibile su Rai 2, mentre lo abbiamo visto anche nel talent show di Maria De Filippi nelle vesti di giudice. Due ruoli molto importanti che hanno fatto conoscere al pubblico la sua simpatia e versatilità. Stefano De Martino non è più un ballerino, ma uno show man a tutti gli…