Dramma Pinuccia di Uomini e Donne, arriva la confessione choc: 14 anni di dolore

Pinuccia Della Giovanna di Uomini e Donne nasconde un dolore che il pubblico del piccolo schermo di canale 5 non ha mai immaginato prima. Le sue parole vi lasceranno spiazzati.

Pinuccia di Uomini e Donne (Fonte: Youtube) – sologossip

Pinuccia Della Giovanna da qualche stagione a questa parte è diventata una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. La sua presenza non è passata di certo inosservata negli studi Elios di Roma non solo per la sua amicizia con il cavaliere Alessandro, ma anche per le sue continue discussioni con Tina Cipollari che in più di un’occasione l’ha accusata di essere una persona arrogante e cattiva.

“Sei falsa! Vai a prendere il treno per Vigevano! – aveva detto tempo fa Tina in studio, facendo scoppiare Pinuccia in lacrime – Falsa ipocrita! Ha la cattiveria nell’anima!”

Pinuccia ha del resto diviso il pubblico come mai prima d’ora, in quanto c’è chi la pensa come l’irriverente opinionista di Maria De Filippi e chi ritiene che si sbagli di grosso. Una cosa però è certa: la dama del parterre femminile dentro di sé nasconde un profondo dolore di cui non ha mai parlato durante il corso della sua permanenza al centro degli studi Elios di Roma, ma che ha scelto di confidare ai suoi fedeli sostenitori attraverso…