Dramma Mara Venier, Sfigurata dopo l’intervento. “Un incubo, denuncio il medico”. Ecco la foto choc

Mara Venier rompe il silenzio e racconta su Instagram quanto accaduto la scorsa settimana. Dal dentista per un semplice impianto, la conduttrice dopo qualche giorno è stata costretta a tornare sotto i ferri per alcune complicazioni e ancora oggi la situazione non è rientrata. La presentatrice ha vissuto un vero e proprio dramma che l’ha lasciata con una faccia gonfia e semi paralizzata. Vediamo cos’è successo

LEGGI ANCHE…> Clamoroso in Rai, fanno fuori Mara Venier, al suo posto Serena Rossi. Ultimissime novità, cos’è successo

“Ho perso sensibilità al viso”

Un incubo che ha deciso di condividere con i suoi follower, ecco cosa scrive Mara: “Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30, sono uscita alle 17.30, dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento – racconta – Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede”.

Nei confronti del medico, dunque, Mara Venier ricorrerà alle vie legali e nel frattempo si è rivolta ad un altro specialista: “Giovedì di corsa dal chirurgo maxillo-facciale Valentini Valentino (che ringrazio…