Dramma Ambra Angiolini, Allegri l’ha tradita con una dama di Uomini e Donne. La bomba di Signorini sconvolge tutti. Chi è

E’ finita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. A darne notizia è il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Questa relazione durava ormai da quattro anni e la famosa attrice aveva anche lasciato Brescia per trasferirsi a Milano, insieme all’allenatore della Juventus. Ma non tutto è andato come previsto. E’ da un po’ di tempo che si rincorrevano pettegolezzi su un loro allontanamento. Da un lato, la donna non ha preso parte al matrimonio della figlia di lui, Valentina. Un’assenza che non era passata inosservata e che aveva dato origine ai gossip sulla rottura.

Dall’altro lato, Ambra Angiolini era stata la prima a difendere il suo compagno, quando Massimiliano Allegri era stato attaccato sui social network. In quell’occasione l’allenatore era stato insultato dai suoi stessi tifosi. In particolare, uno di questi si era rivolto direttamente all’attrice: “Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri?” le avevano domandato. La sua risposta è arrivata puntuale e pungente. Era molto evidente che la donna fosse arrabbiata per gli insulti e pronta a difendere il suo compagno a tutto i costi: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno stronzo”.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Ambra Angiolini al posto…