Dove vedere Scozia-Italia del Sei Nazioni di rugby in tv e streaming- Corriere.it

Oggi le ultime tre partite del Torneo. L’Irlanda punta al Grande Slam, in caso di sconfitta con l’Inghilterra, solo la Francia potrebbe strappargli il trofeo ma si dovrebbero verificare una serie di condizioni molto difficili

Il Torneo Sei Nazioni si regala il «Super saturday», giorno di verdetti e di arrivederci alla Coppa del Mondo ovale d’autunno. Si giocano in successione tutte e 3 le partite dell’ultimo turno, con l’Irlanda che chiuderà il suo show di numero 1 al mondo (ore 18) a Dublino contro gli eterni rivali d’Inghilterra pensando a festeggiare il quarto Grand Slam della sua secolare storia, premio esclusivo per chi conclude le proprie fatiche con un percorso netto.

Solo la Francia potrebbe ancora mettere le mani sul Trofeo (15.45 contro il Galles allo Stade de France), ma oltre a una vittoria con tanto di punto di bonus offensivo (almeno 4 mete segnate) per i Bleus dovrebbero verificarsi una serie di congiunzioni astrali da rasentare l’impossibile. Sarà l’Italia ad aprire la giornata della resa dei conti, trasferta a Edimburgo (ore 13.30 in diretta tv in pay tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in chiaro su Tv8, mentre la diretta streaming sarà sia su NOW che su Tv8.it.) contro la Scozia, per un confronto che mette insieme le 2 squadre che…