Dove vedere Sampdoria-Sassuolo in tv- Corriere.it

Si apre la 37ª giornata di campionato, la penultima, con l’anticipo tra i blucerchiati già retrocessi in B e la squadra di Dionisi

Un solo anticipo per la 37ª giornata di campionato, il penultimo turno di questa stagione. Oggi, venerdì 26 maggio, si gioca Sampdoria-Sassuolo. Squadre in campo alle 20.45: la gara sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now Tv. Già retrocessa in B, la Sampdoria è in apprensione per il proprio futuro. Lunedì 29 maggio è stata fissata la seconda convocazione dell’assemblea degli azionisti chiamata a ricapitalizzare un club sull’orlo del baratro. Due le realtà che stanno lavorando per evitare il tracollo: la prima è legata al finanziere Alessandro Barnaba, attraverso il fondo Merlyn Partners; la seconda realtà, invece, porta al patron del Leeds, Andrea Radrizzani (insieme al socio Matteo Manfredi). Ma c’è una gara da giocare per onorare il campionato.

Il Sassuolo invece vuole rialzarsi. Non vince da quattro gare. Dopo il successo contro l’Empoli (2-1, 30 aprile), i neroverdi hanno perso con la Lazio (2-0, 3 maggio), pareggiato con il Bologna (1-1, 8 maggio) e perso nuovamente con Inter (4-2, 13 maggio) e Monza (2-1, 19 maggio). A Marassi non ci sarà Frattesi: «La prima insidia è…