Posticipo della 26ª giornata di serie A a San Siro: i rossoneri di Pioli sfidano la squadra di Paulo Sousa
Al di là della qualificazione ai quarti di Champions, in campionato il Milan deve riscattare la sconfitta in casa della Fiorentina. Contro la Salernitana a San Siro, attesi 72mila spettatori, servono punti per il quarto posto. Fischio di inizio alle 20.45: la gara sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now Tv.
«Ci dobbiamo ributtare nel campionato con grande determinazione. Se vogliamo rivivere certe emozioni che stiamo vivendo in Champions dobbiamo arrivare tra le prime quattro. Ho visto quello che volevo vedere in settimana, siamo concentrati», ha detto Stefano Pioli. E ancora: «Ibrahimovic titolare? È presto. Dipende da tante cose. Sta migliorando, si sta allenando con più continuità nelle ultime settimane. Il percorso che stiamo facendo? Rispetto alla passata stagione stiamo facendo meglio in Europa e meno bene in campionato. Riuscire a mettere in Champions il Milan per tre anni di fila è un nostro obiettivo. D’ora in avanti ogni partita sarà pesante e importante».
Da parte sua, la Salernitana prova a vincere dopo il pareggio per 0-0 contro la Sampdoria del 5 marzo: «Il Milan è tra le migliori otto…