Cinque partite in programma nella 27ª giornata di serie A. È il giorno di Inter-Juventus e del derby di Roma. In campo anche Sampdoria-Verona e Fiorentina-Lecce
Ultimo turno di campionato prima della sosta per le Nazionali. Cinque le gare in programma oggi 19 marzo per la 27ª giornata di serie A. Spiccano due big match: il derby della Capitale e il derby d’Italia.
Sampdoria-Verona
(ore 12.30 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now Tv) Sfida salvezza fondamentale per entrambe. In casa blucerchiata arrivano buone notizie: si svuota l’infermeria. Dejan Stankovic recupera Murillo in difesa: il colombiano si è allenato con il resto della squadra. Invece, da valutare se Jesé Rodriguez potrà partire titolare oppure a gara in corso. Da parte sua, il Verona vuole espugnare Marassi: «Da quando siamo ripartiti la squadra ha fatto un percorso importante. Vedere tutto nero è sbagliato perché la squadra sta facendo un campionato da Verona degli ultimi anni. Il nostro morale non deve essere condizionato dai risultati degli altri. C’è ancora tempo e abbiamo le possibilità di raggiungere il nostro obiettivo», le parole di Marco Zaffaroni.
Torino-Napoli
(ore 15 su Dazn)
Il Napoli vuole continuare a volare, senza…