Dove vedere Empoli-Sampdoria di oggi in tv- Corriere.it

di Salvatore Riggio

Si chiude la 18ª giornata di serie A con il «monday night». Empoli (19 punti) e Sampdoria (9) si sfidano alle 20.45

È Empoli-Sampdoria l‘ultima gara della 18° giornata di campionato, il posticipo del Monday Night. Si chiude così un lungo weekend cominciato venerdì con i roboante 5-1 del Napoli ai danni della Juventus, proseguito sabato con, tra gli altri risultati, il doloroso 2-2 del Milan a Lecce e con la faticosa vittoria dell’Inter sul Verona.

Il fischio di inizio di Empoli-Sampdoria è fissato alle 20.45: la gara sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport e Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now. Per i blucerchiati è una gara fondamentale per la salvezza. Ne è consapevole Dejan Stankovic, che ha avvisato i suoi dei pericoli: «Sarà una partita da non sbagliare. Non è che retrocedi o ti salvi in base al risultato del Castellani, ma fare bene servirà per dare continuità al lavoro che abbiamo fatto durante i Mondiali per prepararci fisicamente e mentalmente a questa seconda parte di campionato».

I liguri comunque ci credono: «La continuità ti riempie di forza, di autostima: noi dobbiamo essere forti, compatti, concentrati, contro una squadra che gioca a calcio, che si muove tanto, con schemi e automatismi. Ti fanno girare un…