Dove è girato Non mi lasciare? Location

Non mi Lasciare ambientazione, Venezia

Vorresti scoprire dove è stato girato Non mi Lasciare? Lo show con Vittoria Puccini va in onda su Rai 1 a partire dal 10 gennaio 2022. La location principale scelta è Venezia, la romantica città lagunare che – con il suo patrimonio artistico e le peculiarità urbanistiche – affascina i visitatori.

Dove è girato Non mi Lasciare

La maggior parte delle scene sono state girate a Venezia, il capoluogo della regione Veneto. Vittoria Puccini, che presta il volto alla protagonista di Non mi Lasciare, ha pubblicato su Instagram alcune foto scattate proprio in questo luogo.

Un post pubblicato su Instagram da Vittoria Puccini, la protagonista di Non mi lasciare. Credits: Instagram Via @vittoriapucciniofficial

continua a leggere dopo la pubblicità

I componenti del cast tecnico e artistico hanno lavorato in una Venezia deserta e solitaria, durante il periodo di lockdown. Quella che per oltre mille anni è stata la capitale della Serenissima Repubblica di Venezia è considerata una delle città più affascinanti del mondo. Ha svolto un ruolo fondamentale nella storia della musica (strumentale e operistica) e custodisce molte opere d’arte appartenenti a diversi importantissimi movimenti artistici.

A Venezia è possibile visitare diverse…