Dove è girato Élite 6? Le location

Élite 6 ambientazione

Dove è stato girato Élite 6? La nuova stagione del teen drama è disponibile su Netflix a sette mesi di distanza dalla quinta, ovvero il 18 novmbre 2022.

Anche i nuovi episodi sono ambientati all’interno del prestigioso (e fittizio) liceo Las Encinas. La serie tv racconta la storia di un gruppo di studenti e tratta dei temi molto importanti, come l’amicizia, il tradimento e la sessualità.

Per la prima volta le riprese della sesta stagione della serie lasciano i set fino ad allora utilizzati per le registrazioni (situati a Boadilla del Monte e Pinto) e si spostano nella sede di Netflix a Madrid (a Tres Cantos).

continua a leggere dopo la pubblicità

Uno scatto del dietro le quinte di “Elite 6”. Credits: Netflix

Dove è girato Élite

Scopriamo subito dove sono state girate le stagioni di Élite. Le location della serie tv spagnola si trovano all’interno della Comunità Autonoma di Madrid, una delle diciassette comunità autonome della Spagna. Qui si trova Madrid, la seconda città più popolosa dell’Unione Europea.

Scopri altre notizie della serie Élite!

Gli ambienti esterni del liceo Las Encinas sono stati ricreati all’Universidad Europea de Madrid, un’università privata (fondata nel 1995) collocata a Villaviciosa de Odón (un comune…