doppio mistero per Salvo (Replica)

IL GIOVANE MONTALBANO 2 ANTICIPAZIONI DEL 13 LUGLIO 2020

Nella prima serata di oggi, lunedì 13 luglio 2020, andrà in onda un nuovo episodio de Il giovane Montalbano 2, in replica su Rai 1. Sarà il primo, dal titolo “L’uomo che andava appresso ai funerali“.

EPISODIO 1, “L’UOMO CHE ANDAVA APPRESSO AI FUNERALI” – Salvo continua ad indagare sui vari casi di Vigata. Questa volta l’omicidio riguarda un cinquantenne, Cutufà, ucciso con un solo colpo di pistola alla testa. Un personaggio un po’ particolare, con la strana mania di seguire i carri funebri. La squadra però scopre che l’evento è legato all’ex imprenditore in bancarotta Guarraci, in passato datore di lavoro di Cutufà. L’uomo però rivela alle autorità di avere il dubbio che la moglie sia stata rapita, visto che è irreperibile da diverse ore. Nove giorni dopo la denuncia di scomparsa, la donna viene ritrovata morta, strangolata il giorno stesso in cui era stata vista per l’ultima volta.

IL GIOVANE MONTALBANO 2, DOVE SIAMO RIMASTI

Ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana nel Il giovane Montalbano 2: durante la notte, qualcuno ruba e uccide delle carpe Koi dalla fontana di un ristorante. Intanto, Salvo (Michele Riondino) si prepara a lasciare Vicata per andare a…