dopo Totti, pugnalata alle spalle da lui

Si aggiunge un nuovo tassello nella vicenda Ilary-Totti, questa volta emerge un dettaglio che rende tutto più drammatico: pugnalata anche da lui.

La storia del momento tiene l’Italia col fiato sospeso. Ogni giorno si aggiunge un nuovo tassello che mira a ricostruire le vicende dietro alla separazione a cui nessuno voleva assistere: quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Si delinea così un profilo che diventa sempre più preciso di quanto accaduto e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ma dove eravamo rimasti?


Foto da Instagram @ilaryblasi

Innanzitutto, dal momento dei comunicati ufficiali (e separati), i due ex coniugi hanno scelto di affrontare il turbine mediatico in modi diversi. La conduttrice è in viaggio tra una meta turistica e l’altra, cercando di ritrovare la sua “pace Zen” immersa nella natura. Prima a Zanzibar con i figli, poi a Sabaudia per una pausa balneare, ora invece alle Dolomiti circondata dal verde e dalle montagne. Lui invece, sembra ormai portare avanti la sua liason con Noemi Bocchi facendo fatica a nascondere il tutto.

Mentre impazzano le ultime voci su una presunta gravidanza della donna con cui ha tradito Ilary, i due sono in vacanza al mare. In zone molto vicine, naturalmente, perché se il Pupone fa…