dopo Teresa e Salvatore, doppio addio

Crisi nera per le coppie di Uomini e Donne: dopo Teresa e Salvatore, un’altra coppia storica si rompe tra i veleni e un’altra va in crisi.

Non è un momento felice per molte coppie nate nello studio di Uomini e donne. Il 2022 si conferma così come l’anno nero per le coppie famose tra le quali ci sono stati tanti addio. La crisi ha così colpito anche tre coppie nate nello studio del dating show di Maria De Filippi che torna in onda da martedì 20 settembre.


Foto creata con Canva

Per due coppie c’è già stato l’addio mentre una terza coppia, nata nella scorsa stagione del programma, sarebbe entrata in crisi al punto che lei avrebbe lasciato la casa in cui vivevano a Roma e sarebbe tornata a Milano.

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore, Eugenio e Francesca, Ciprian e Nicole. Le coppie scoppiano

Anche i grandi amori possono finire. La prova arriva direttamente da Ilary Blasi e Francesco Totti che si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio, ma anche da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del programma di Maria De Filippi non si sono più lasciati. Almeno fino ad oggi. La coppia, infatti, si è detta addio dopo nove anni e due figli.

eugenio colombo
Fonte…