dopo Sanremo condurrà un programma”

Gossip

Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip nel 2020 la carriera dell’influencer italo-persiana ha decisamente spiccato il volo

Giulia Salemi inarrestabile. È davvero un momento magico per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. In questi mesi è protagonista del Grande Fratello Vip, dove ha un suo spazio dedicato ai social network, ed ha debuttato in radio come speaker radiofonica. Ha inoltre condotto su La 5 Salotto Salemi. E il futuro dell’influencer italo-persiana, che quest’anno compirà trent’anni, è più roseo che mai…

Stando a quanto spifferato da Diva e Donna Giulia Salemi sarà ospite del Festival di Sanremo 2023 per parlare della condizione femminile in Iran. Com’è noto la madre dell’ex gieffina è iraniana e già in passato, sia al GF Vip sia a Le Iene ma pure alla Camera dei Deputati, la giovane ha fatto un discorso a sostegno delle donne iraniane per le proteste esplose dopo la morte di Mahsa Amini, la ventiduenne arrestata e uccisa perché indossava l’hijab in modo ritenuto non corretto.

Ma non è finita qui: secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Vero, Giulia Salemi sarebbe in lizza per condurre un nuovo game show che dovrebbe andare in onda su Italia Uno in primavera. Mediaset…