dopo più di 10 anni ecco l’attrice oggi

In Settimo cielo ha interpretato la piccola Ruthie: dopo più di 10 anni ecco com’è l’attrice oggi.

Tra le serie televisive che hanno avuto un successo impressionante dobbiamo qui citare Settimo Cielo. La prima volta è andata in onda nel lontano 1998, mentre l’ultima volta che l’abbiamo vista risale al 2009. In questo anno si è conclusa lasciando i telespettatori che l’hanno seguita per circa 11 anni spiazzati. Ma come ogni serie, anche per questa è arrivata la conclusione.

Settimo Cielo, Ruthie (credits: youtube) sologossip

La trama si concentra intorno alle vicende della famiglia Camden, questa è formata dal reverendo Eric, da sua moglie Ennie e dai sette figli: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. Ogni personaggio ha portato in scena la sua storia intrecciata naturalmente a quella della famiglia. Tutti hanno dato il meglio e hanno fatto immergere coloro che l’hanno seguita negli amori vissuti, nelle sofferenze, nei colpi di scena inaspettati. Settimo cielo ha avuto un grande successo e questo si deve non solo alla bravura degli attori, ma appunto, anche alla trama su cui si è concentrata.

Tra i personaggi di cui oggi vogliamo parlare c’è la piccola Ruthie, la ricordate? Era una bambina quando l’abbiamo vista la prima volta e negli…