Dopo le pesanti accuse di Totti, Ilary Blasi si è mostrata proprio lì: cosa stava facendo

L’intervista di Totti al Corriere della Sera ha lasciato tutti di stucco, ma cosa ha fatto Ilary Blasi dopo le accuse shock dell’ex marito?

Se, da una parte, le dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti al Corriere della Sera sulla fine del suo matrimonio hanno destato scalpore, dall’altra tutti si sono immediatamente chiesti come avrebbe reagito Ilary Blasi a quelle parole così inaspettate. A prescindere da quale sia la verità, l’ex capitano della Roma ha svelato retroscena a dir poco clamorosi che gli hanno attirato anche parecchie critiche.

Ilary Blasi cos’è successo (Credits: Mediaset Infinity)

A stupire maggiormente è stato il fatto che un tale colpo di scena rappresenta l’esatto opposto di ciò che l’ex coppia aveva inizialmente richiesto nei comunicati separati diffusi lo scorso 11 luglio e cioè una certa discrezione, al fine di proteggere il più possibile la famiglia.

Secondo la versione dei fatti fornita da Totti, sarebbe stata la sua ex moglie a tradire per prima e a determinare la crisi definitiva del rapporto. Non solo: la conduttrice e suo padre, secondo le rivelazioni del ‘Pupone’, gli avrebbero sottratto i Rolex dalle cassette di sicurezza. Accuse pesantissime, che hanno gettato altre ombre sulla storia d’amore che per anni ha fatto…