Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista nel 2020 la decisione clamorosa: tutti di stucco



Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista Italia nel 2020 è successo l’impensabile: decisione clamorosa, sono rimasti tutti di stucco.

Davvero interessanti queste prime puntate di Matrimonio a prima vista italia 7, vero? Come darvi torto, d’altra parte! Nel corso di questi primi appuntamenti della prima edizione, abbiamo visto e conosciuto le coppie che hanno deciso di prendervi parte.

Cos’è successo dopo le nozze a Matrimonio a prima vista 2020? Fonte Foto: Youtube

In attesa, però, di scoprire come si evolveranno le loro avventure e se, così come Martina e Francesco, anche loro continueranno il matrimonio appena spenti i riflettori, siete curiosi di sapere com’è andata a finire tra una delle coppie storie di Matrimonio a prima vista Italia nel 2020? Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato di Luca e Serena e di quello che è successo dopo le loro nozze. Protagonisti indiscussi di Matrimonio a prima vista Italia nel 2020 sono stati anche loro: Nicole Soria ed Andrea Ghiselli. Entrambi bellissimi e giovanissimi, si sono conosciuti sull’altare del programma. E, sin da subito, sembravano aver trovato una perfetta affinità. Cos’è successo, però, dopo il loro ‘si’? E, soprattutto, quale sarà stata la loro decisione finale?