Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista Italia è cambiato tutto: decisione clamorosa

Dopo le nozze celebrate a Matrimonio a prima vista Italia è cambiato davvero tutto: la decisione è davvero clamorosa, cos’è successo.

Tra Alessandra ed Andrea, nel corso della prima edizione di Matrimonio a Prima vista Italia, sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Certo, erano due perfetti sconosciuti al momento delle loro nozze, questo è vero. Però, c’è da dire che c’erano tutte le carte in regola per vivere una splendida storia d’amore. Cos’è successo dopo? Non tutti lo sanno!

Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista Italia è cambiato tutto. Fonte Foto: Youtube

Senza alcun dubbio, vi ricorderete di loro: Alessandra Raza ed Andrea Pagano. Veri e propri protagonisti indiscussi della prima edizioni di Matrimonio a prima vista Italia, i due giovanissimi ragazzini, insieme ad altri quattro concorrenti, sono stati tra coloro che hanno aperto le danze di questo programma famosissimo ed amatissimo. Ed hanno saputo riscuotere un successo davvero impressionante. Cosa sappiamo, però, adesso su di loro? Nel corso di queste settimane, vi abbiamo raccontato di alcune ex coppie del programma. E di cosa sia cambiato dopo le loro nozze. Vi abbiamo parlato, ad esempio, di Martina e Francesco, che poco tempo fa hanno preso un’importantissimi decisione. O di…