Dopo la storia nata in tv l’ex ballerina di Amici ritrova l’amore: immagini dolcissime



Dopo la discussa storia nata in tv l’ex ballerina di Amici ritrova l’amore: immagini dolcissime condivise sui social, chi è lui.

La 21 esima edizione di Amici di Maria De Filippi è entrata ormai nel vivo. I nuovi allievi continuano il percorso nella scuola, tra sfide e prove difficili: chi di loro riuscirà ad accedere al tanto atteso serale? Staremo a vedere! Nel frattempo, però, i telespettatori continuano ad interessarsi alle vicende dei protagonisti della passata edizione…

Dopo la discussa storia nata in tv l’ex ballerina di Amici ritrova l’amore: immagini dolcissime condivise sui social, chi è lui. (Fonte Mediaset Infinity)

E a questo proposito c’è un’importante novità che riguarda proprio una delle concorrenti più amate dell’edizione numero 20 del talent show, vinta da Giulia Stabile. L’indiscrezione era già trapelata sul web, ma nelle scorse ore è arrivata la conferma: l’ex ballerina ha ritrovato l’amore e si è mostrata con la sua dolce metà nelle storie di Instagram. Scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE —->Amici 21, LDA si esibisce in puntata: arriva il ‘commento’ di Gigi D’Alessio

L’ex ballerina di Amici ritrova l’amore: le prime immagini insieme

All’interno della scuola di Amici si lavora…