dopo il bacio in diretta spunta la fidanzata di lui

Ballando con le stelle

Slancio di passione a Ballando con le Stelle tra la cantante e il suo insegnante di danza

Continua a far chiacchierare il bacio di Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle. Nel bel mezzo dell’esibizione – una coreografia sulle note di Dirty Dancing – il ballerino ha baciato la sua allieva. Un gesto che la cantante non si aspettava e che ha fatto emozionare i più romantici. Lo slancio di passione era del tutto improvvisato ma è chiaro che tra i due è nato un legame forte e unico.

Pochi giorni dopo la sesta puntata dello show di Milly Carlucci Vito Coppola si è lasciato andare ad una romantica dedica sui social network a corredo del video che immortala il bacio con Arisa:

“È stata una serata particolarmente travolgente. Inaspettatamente magica. Ci stiamo godendo questo percorso ogni singolo giorno”

Un post al quale Rosalba Pippa – questo il vero nome di Arisa – ha replicato con un cuoricino. Insomma, se son rose fioriranno? Nì. Pare infatti che Vito Coppola sia fidanzato da tempo. Come riporta Today il campione di danza sarebbe legato da anni ad una ragazza di nome Valentina.

Una ragazza – anche lei originaria di Eboli come Vito Coppola – che non avrebbe nulla a che fare con il…