Dopo i 40 puoi portare la frangia così. Apparirai subito più giovane e bella!

Per apparire più giovane e bella che mai puoi lavorare sulla frangia. Ecco come portarla per sentirti più bella che mai.

Hai superato i 40 e hai voglia di sentirti più giovane e bella? Per riuscirci, a volte bastano davvero delle piccole accortezze. Se l’idea di stravolgere il taglio di capelli che tanto ami di stravolge, puoi quindi rilassarti. Per apparire più giovane (e più bella) ti basta infatti apportare qualche modifica alla frangia. Come?

frangia a tendina (chedonna.it)

La verità è che dopo i 40, la frangia più adatta è quella a tendina. Si tratta infatti di una versione che si può portare a diverse lunghezze e che ha la particolarità di addolcire i lineamenti del volto. Ciò ti consente di ottenere il doppio risultato di un aspetto più giovane e più dolce. Esattamente quello di cui hai bisogno per sentirti in armonia con te stessa.
Dopo aver visto come portare la frangia con i capelli fini, ecco quindi come portarla per sentirti più giovane che mai.

Prova la frangia a tendina: in questo modo apparirai più giovane

Portare la frangia a tendina è un ottimo modo per apparire più giovane e bella senza dover tagliare i capelli o modificare il taglio a cui sei affezionata. Ovviamente si taglia di una frangia che sta meglio sui capelli lunghi ma che è…