Dopo due mesi di matrimonio è già crisi per l’ex ‘Vippona’: “Ci sono molte difficoltà”

La confessione dell’ex concorrente del GF Vip che, dopo due mesi di matrimonio, ha raccontato della crisi tra lei e suo marito.

Si sono sposati appena la scorsa primavera, ma l’ex ‘Vippona’ e suo marito stanno già affrontando i primi segni di una crisi matrimoniale. Almeno questo è ciò che circa un mese e mezzo fa raccontava il noto personaggio ai microfoni di PipolGossip. Eppure, la loro era un’unione consolidata, fatta di 10 anni di fidanzamento che avevano superato anche una delle prove più difficili per una coppia.

Matrimonio crisi GF Vip (Credits: Mediaset Infinity)

Stiamo parlando di Temptation Island a cui i due, allora fidanzati, avevano preso parte nel 2020. Qui il pubblico aveva preso in simpatia soprattutto il carattere schietto di lei e,  dopo l’esperienza nel docu-reality di Canale 5, Alfonso Signorini la volle al GF Vip, nel corso della quinta edizione. Entrata a più di tre mesi dall’inizio del gioco, la sua personalità non riuscì forse a venire fuori come ci si aspettava, ma tutto sommato il suo percorso non fu privo di emozioni. A cominciare dalla forte amicizia con Dayane Mello, che ha fatto anche da damigella al matrimonio. Un altro motore del suo percorso nel celebre appartamento di Cinecittà fu sicuramente la sua storia d’amore. In…