dopo Briatore il suo cuore batte per lui

Splendida notizia per la nota conduttrice Elisabetta Gregoraci, dopo l’allontanamento del noto imprenditore Flavio Briatore lei perde completamente la testa per un giovane 30enne. Ecco tutti i dettagli a riguardo: di chi si tratta e come è nata l’attrazione fra i due.

Elisabetta Gregoraci dopo Briatore – LettoQuotidiano.it

È ormai diverso tempo che la nota conduttrice ed il noto imprenditore si sono detti addio, sentimentalmente parlando. Nonostante questo però in diverse occasioni si sono esposti insieme senza porsi alcuno scrupolo a riguardo. Proprio per questo motivo in molti si sarebbero aspettati un ritorno di fiamma che ristabilisse l’ordine fra il loro strano rapporto. Ad oggi però pare che la loro relazione sia semplicemente una storia passato. Ovviamente entrambi si sono impegnati pubblicamente nel mantenere un ottimo rapporto di amicizia proprio per preservare la privacy e la crescita del loro figlio.

Per questo motivo appunto hanno deciso di mettere da parte ogni rancore ed esserci in qualsiasi situazione senza riscontrare quindi alcuna tipologia di problemi, troncandoli quindi sul nascere. Inoltre l’affetto che hanno trovato l’uno nei confronti dell’altra è semplicemente mutato ma è ancor presente. Solo qualche mese fa appunto il noto…