Donatella Versace e Dua Lipa hanno sfilato a Cannes per la loro prima collezione insieme. La stilista e la cantante hanno unito le forze per una linea ispirata ai colori vivaci, il mare e alle vacanze. Un inedito duo, che però sembra abbia lavorato a lungo dietro le quinte, in maniera top secret, per completare questo progetto lontano da occhi indiscreti. Donatella ha lodato Dua Lipa come una madre orgogliosa fa con una figlia, e questo sembra solo l’inizio di un lungo sodalizio.
Donatella Versace e Dua Lipa sfilano a Cannes
Non manca proprio nulla, l’eleganza, lo stile, il glamour, i colori accesi e quelli pastello, e quel tocco extra che solo la maison Versace sa dare. Nasce così “La Vacanza“, la prima collezione creata a quattro mani da Donatella Versace e Dua Lipa. Il duo che non ti aspetti, è vero, ma il risultato parla da solo. Cannes, lo sappiamo, non è solo cinema, ma anche moda, look, e abiti favolosi. E le due donne non potevano scegliere una cornice migliore per il lancio della loro prima creazione comune.
Una villa a picco sul mare, una passerella a bordo piscina, pochi selezionatissimi invitati, così hanno scelto di presentare al mondo questa linea, che sembra solo l’inizio di un lungo sodalizio tra le due. “Ci siamo riuscite – ha…