Donatella Rettore, l’intervista senza censura sulla sua prima volta

L’irriverente cantante veneta ha parlato di un argomento che riguarda principalmente la sua vita privata. Non ce lo saremmo aspettati.

Donatella Rettore insieme con Ditonellapiaga (Instagram)

Donatella Rettore è una delle migliori cantanti della scena musicale italiana che ha cominciato a muovere i primi passi intorno alla prima metà agli anni Settanta e da quel momento non si è più fermata. Una carriera stellare che le ha permesso di essere molto acclamata dal pubblico.

D’altra parte, a riprova di quanto scritto, ci sono numerosi brani della Rettore che fanno parte ormai della cultura nostrana. A tal proposito, per citarne soltanto una manciata, possono menzionare Splendido splendente, Kobra, Lamette, Zan zan zan, e via discorrendo.

Tra l’altro, di recente, è riuscita persino a ispirare un nuovo duo musicale, che per la verità è attivo già da degli anni, cioè Le Donatella, le gemelline modenesi che, su consiglio di Arisa, hanno deciso di essere rappresentate proprio dal suo nome.

Comunque sia, la notizia che certamente fa felici tutti i suoi numerosi e affezionati supporter. Sì, perché Donatella, come è già stato ampiamente comunicato, parteciperà…