Don Matteo, Terence Hill tornerà: le rivelazioni di Frassica

Terence Hill tornerà in Don Matteo. Il colpo di scena riguardo una delle fiction più amate della tv, arriva grazie a Nino Frassica, attore dello show e grande amico di Hill. La prossima stagione della serie tv, come anticipato, dovrebbe portare a un passaggio di testimone fra Terence, che aveva annunciato di voler lasciare, e Raoul Bova, nuovo protagonista.

Secondo quanto rivelato da Frassica però l’attore di Don Matteo non abbandonerà definitivamente la fiction e ci sarà un suo ritorno dopo una breve assenza. Il comico, che interpreta il carabiniere Nino Cecchini, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa.

Frassica ha spiegato che il personaggio di Don Massimo, a cui presta il volto Raoul Bova, non sarà “definitivo”. “Ad un certo punto della serie Terence Hill andrà via – ha rivelato -. Poi tornerà. Attenzione, non è un addio, è un arrivederci”. L’attore ha dunque sottolineato che Terence Hill non lascerà del tutto lo show, ma tornerà. Un vero e proprio colpo di scena per i fan di Don Matteo che avevano accolto con una certa disperazione la notizia del suo addio.

Nei giorni scorsi il regista di Don Matteo, Luca Bernabei, aveva annunciato la fine delle riprese. In un video il cineasta aveva…