Don Matteo, Simone Montedoro si racconta da Serena Bortone

Simone Montedoro, interpretando il ruolo del Capitano Tommasi in Don Matteo per ben cinque stagioni, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico, che a lui si è profondamente affezionato e che ora è felice di rivederlo in tv alle prese con la sfida di Tale e Quale e Show. E per donare un po’ di sé ai suoi fan, ha deciso di raccontarsi nel salotto di Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno.

Simone Montedoro: l’amore per la sua famiglia

L’attore, seduto di fronte alla conduttrice, ha dimostrato grande entusiasmo per l’avventura che sta affrontando nello show di Carlo Conti, Tale e Quale e Show. Una sfida che sta mettendo alla prova anche le sue qualità di artista e che, senza dubbio, gli sta permettendo di crescere professionalmente.

Nelle sue parole, si evince tutta la passione che Simone Montedoro mette nel suo lavoro. Gli occhi, però, gli brillano in particolar modo quando parla della sua famiglia, composta dalla compagna Lara Carnevale, con cui fa ormai coppia da molti anni, e suo figlio, il piccolo Matteo. I tre vivono attualmente ad Ibiza, dove si donna svolge la sua attività professionale.

Simone Montedoro e Lara Carnevale: il loro momento più romantico

Montedoro, ripercorrendo gli inizi della sua storia con Lara Carnevale, ha raccontato degli…