Don Matteo? Dicono che Terence Hill lascia ma non è così”, parla Frassica

Televisione

L’attore siciliano spoilera un punto chiave nella trama della tredicesima stagione della serie dove recita, ecco cos’ha rivelato a Che tempo che fa

Nino Frassica ha sganciato un’anticipazione bomba su Don Matteo, arrivata in maniera del tutto inaspettato come un fulmine a ciel sereno per i telespettatori. L’indiscrezione è arrivata in diretta su Rai Tre, a pochi minuti dalla mezzanotte, nel salotto di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Ma che cos’ha detto, esattamente, l’attore siciliano?

Facciamo prima di tutto un passettino indietro. Come probabilmente già saprete se siete fan della serie tv, Don Matteo sta per vivere una delle più grandi rivoluzioni della sua trama di sempre. Con la tredicesima stagione, in arrivo nei primi mesi del 2022 e attualmente in fase di produzione, il volto storico della serie Terence Hill lascerà il suo personaggio. Dopo ben 13 anni insomma Spoleto dovrà dire addio al prete detective a cui i telespettatori hanno imparato ad affezionarsi.

La notizia dell’abbandono di Terence Hill/Don Matteo circola ormai da diverso tempo ed è stata poi confermata anche dal regista Luca Bernabei (Signori e signore, Terence Hill ha finito le riprese di Don Matteo!” queste la frase che ha…