Don Matteo, ci sarà un clamoroso ritorno | Un attore ha spifferato tutto

Don Matteo è una serie televisiva che raccolto ascolti e gradimento straordinari. La tredicesima serie ha segnato il doloroso addio del protagonista assoluto della serie, ovvero Terence Hill – Don Matteo. Sarà davvero così? E’ un addio definitivo? Qualcuno che sa ha parlato. Chi ha detto cosa?

Don-Matteo-Altranotizia

Nell’estate trionfante dell’Italia sportiva i telespettatori hanno avuto modo di godersi spettacoli unici, emozionanti, molti dei quali, irripetibili. L’estate della televisione ci ha dato anche due ferali notizie: la serie de Il Commissario Montalbano è ufficialmente terminata e che dalla serie numero 13 di Don Matteo non ci sarà più il protagonista principale, Terence Hill.

Stiamo parlando dei due più grandi successi della Rai degli ultimi vent’anni. Ascolti sempre valutabili in svariati milioni di telespettatori e, ogni volta, è sempre stato necessario aggiornare quei dati. Da una parte Luca Zingaretti, dall’altra Terence Hill, sono stati molto di più dei semplici volti dei personaggi protagonisti delle serie.

Ne hanno incarnato le personalità, con i loro pregi ed i loro difetti, ne hanno tirato fuori quell’umanità che ha attraversato lo schermo penetrando nelle case di milioni di italiani. Non si può immaginare un Commissario…