Don Matteo 13 ottava puntata: anticipazioni

Don Matteo 13, anticipazioni ottava puntata

Don Matteo 13, anticipazioni ottava puntata: è passato un po’ di tempo dal debutto di giovedì 31 marzo 2022 della tredicesima stagione della fiction. Siamo al terzultimo appuntamento. La regia è di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. In questa stagione il protagonista storico, interpretato da Terence Hill, dopo aver attraversato un momento molto delicato della sua esistenza, si fa da parte. Accetta il testimone un nuovo prete: Don Massimo (Raoul Bova). Don Matteo 13 è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Debutta con il primo episodio sul primo canale Rai il 31 marzo 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 13 in onda giovedì 19 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Don Matteo 13 episodio 8 trama

Da sinistra: Maurizio Lastrico (Marco Nardi), Nino Frassica (Maresciallo Cecchini) e Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) in una foto in una scena di “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Nell’episodio della serata dal titolo “Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore?” la madre di Federico (Mattia Teruzzi), Caterina, si trova invischiata in un caso di cronaca. O meglio, è la…