Domenica Live, i 50 anni di Samantha De Grenet: la malattia e l’amore per il marito

Bellissima e grintosa, Samantha De Grenet ha da poco compiuto 50 anni. E per festeggiare questo importante evento ha deciso di sedersi nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live per lasciarsi intervistare. Ha, così, ripercorso i momenti più emozionanti della sua vita, ma anche quelli più difficili, mandando un importante messaggio ai telespettatori.

La De Grenet, che è da poco guarita dal Coronavirus, ha aperto il suo cuore all’amica Barbara D’Urso per raccontarsi e per mostrare anche gli aspetti più nascosti della sua personalità e della sua quotidianità. Una carriera, la sua, che ha preso il via da giovanissima e che non si è più fermata.

Al centro dell’attenzione anche la sua vita sentimentale. La De Grenet, in passato, ha avuto delle storie anche con Filippo Inzaghi e Leonardo Pieraccioni. L’amore vero, però, arriva per lei quando conosce l’attuale marito Luca Barbato, papà di suo figlio Brando. I due, in realtà, si sono sposati ben due volte, dopo circa cinque anni di separazione.

Ci siamo rinnamorati, ci siamo riscoperti, avevamo un figlio che comunque era grande, quindi poteva vivere insieme a noi il coronamento di un amore grande.

Ma non è stato sempre tutto rose e fiori. Samantha, infatti, ha dovuto affrontare dei momenti molto…