Domenica In, spagnoli critiche feroci a Mara Venier: un abbaglio

News

La conduttrice è stata al centro delle frecciatine di alcuni fan iberici della cantante Chanel, ecco cos’è successo

Nel pomeriggio di oggi, fra i numerosi ospiti di Domenica In di Mara Venier c’è stato spazio (per l’ennesima volta) anche per Cristiano Malgioglio, che ha avuto occasione di parlare in modo approfondito del suo primo vero show in solitaria, Mi casa es tu casa.

Il cantante, come sempre, si è lasciato prendere un po’ in giro dalla conduttrice, che ha scherzato sul fatto che ha deciso di non includerla nel suo salotto tv. Rivolgendosi a Malgioglio, dunque, Mara Venier ha commentato con tono beffardo:

“Lui poi ha fatto il nome di questa cantante spagnola. Poi non ha fatto il mio, lui ha ripiegato poi sugli altri. Il convento non passava di meglio, ma si è ben guardato dal dire ci sarà anche Mara Venier. Non mi ha proprio nominata”.

A questo punto, un divertito Cristiano Malgioglio ha cercato di giustificarsi alla bell e meglio‘, aggiungendo: “Ah non è sicuro. Amore te puoi venire quando vuoi. Sei una sorella per me”.

Mara Venier è quindi tornata a parlare di questa misteriosa cantante spagnola, scherzando sul fatto che in realtà non fosse poi così famosa (Sarà famosa in Spagna ma qui…