Domenica In, Mara Venier sorprende tutti e si confessa con Carlo Conti

Mara Venier sorprende per i suoi 70 anni e si fa intervistare da Carlo Conti a Domenica In. La conduttrice il 20 ottobre festeggia il suo compleanno, dopo una vita e una carriera segnate da grandi successi. Per questo motivo ha scelto di farsi un regalo, ma soprattutto di farlo al pubblico, rilasciando un’intervista all’amico di sempre, Carlo Conti.

I due presto condurranno insieme lo Zecchino d’oro su Rai Uno e si conoscono da anni. Non è un caso dunque che Mara abbia scelto proprio Conti per raccontarsi. Una puntata speciale, quella del 18 ottobre di Domenica In, non solo per via della vicinanza con il compleanno della Venier, ma anche perché il contenitore domenicale ha subito numerose modifiche per quanto riguarda gli ospiti. L’intervista di Mara, a inizio puntata, è solo uno dei tanti cambiamenti che hanno sorpreso il pubblico. Inizialmente era prevista anche la partecipazione di Francesco Totti, l’appuntamento però è stato annullato dopo la morte di Enzo, l’amatissimo papà del calciatore. Assente anche Ezio Greggio per motivi personali.

Mara ha deciso comunque di ospitare personaggi molto interessanti, come l’amica Antonella Clerici e Romina Power, in studio con il figlio Yari e la compagna Thea Crudi. Presente inoltre il consueto talk dedicato…