Domenica In, le Gemelle Kessler si raccontano da Mara Venier

Le Gemelle Kessler sono state ospiti da Mara Venier a Domenica In, che le ha presentate come le gambe più belle della televisione italiana. Un modello di bellezza sfrontata che oggi è molto cambiato e che ha fatto sognare una generazione. Mai volgari ma sempre sensualissime, Ellen e Alice Kessler rappresentano (a 85 anni) una TV che è molto lontana.

Domenica In, le Gemelle Kessler si raccontano

Gli splendidi 85 anni di Ellen e Alice ci vengono presentati nel corso di Domenica In come un modello a cui ispirarsi. Non è semplice, dopotutto, aver vissuto una vita al massimo: sempre col piede sull’acceleratore. Abituate a lavorare sin da ragazzine, a soli 15 anni hanno iniziato a “portare il pane in casa”, perché c’era da provvedere alla famiglia. Un senso del dovere che appare quanto mai lontano in un’epoca che avanza verso il benessere.

Mara Venier le ha definite come le “eterne ragazze“, e in effetti sono proprio così, più giovani che mai. “La vecchiaia è l’infanzia dopo la gioventù“, e proprio non si può che essere d’accordo con loro. Anche Johnny Dorelli è intervenuto al telefono, in una chiamata molto toccante, definendole non solo…