Domenica In e Pupo travolti da critiche ingiuste: pubblico inferocito

Domenica in

Enzo Ghinazzi protagonista nello studio di Domenica In nel corso della puntata del 19 marzo: il pubblico lo critica (ingiustamente)

Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, è sbarcato nello studio di Domenica In, chiacchierando con l’amica Mara Venier. Il cantante è stato protagonista di una serie di confessioni private, ricordando il periodo buio relativo alla dipendenza del gioco d’azzardo (arrivò ad un passo dal suicidio) e parlando della sua vita sentimentale sui generis (da anni l’artista è sposato con Anna ma ha anche una fidanzata, Patricia). Alcune dichiarazioni sono state criticate aspramente da una parte dei telespettatori del programma di Rai Uno, che si sono riversati sui social ritenendo il racconto di Ghinazzi paradossale e incoerente. Qualcuno se l’è presa pure con la padrona di casa Venier, invitata a non incensare la storia dell’amico.

Pupo, dal 1989, conduce due relazioni parallele. In quell’anno iniziò a frequentare Patricia Abati nonostante fosse sposato dal 1974 con Anna Erli. Le due donne hanno deciso di ‘condividere’ il cantante, trovando un equilibrio a tre. “Amo talmente la famiglia che non potrei mai distruggerla. Sembra un paradosso ma è così. Ora vivo una storia che non mi…