Domenica In, Al Bano si confessa su Ballando e Milly sorprende Mara

Puntata speciale per Domenica In e per Mara Venier, che oggi è andata in onda in “versione ridotta”, in compagnia di Milly Carlucci e del cast di Ballando con le stelle.

Durante lo show della domenica pomeriggio – che tornerà con le interviste ai personaggi più amati dal pubblico il 17 ottobre – la conduttrice ha lasciato spazio all’amica Milly Carlucci e alle novità che riguardano la nuova edizione del suo programma, che partirà sabato 16 ottobre in prima serata.

Al Bano, le confessioni su Ballando con le stelle

Al Bano ha letteralmente rubato la scena a Mara Venier e agli altri concorrenti di Ballando con le stelle, con una lunga chiacchierata su questa nuova avventura. Non è un mistero che Milly Carlucci abbia faticato per convincere l’artista pugliese a partecipare al suo show: “Sono 15 anni che gli corro appresso”, ha spiegato la conduttrice, “I nostri incontri si sono svolti in aeroporto tra un volo e l’altro!”.

Alla fine Al Bano ha ceduto alle lusinghe della Carlucci, che lo ha voluto così fortemente da infrangere le regole per accoglierlo: finora infatti il talent non aveva mai visto la partecipazione di un concorrente proveniente da…