domanda intima alla Gioli, le reazioni

Televisione

La puntata della lotteria Italia ha visto protagonista la frizzante e amatissima conduttrice Rai, che quasi faceva cadere Amadeus

Mara Venier è stata la protagonista della puntata speciale dei Soliti Ignoti della lotteria Italia. Amadeus ha condotto in diretta l’appuntamento di giovedì 6 gennaio 2022 e in studio con lui c’erano dei fuoriclasse come degli attori amatissimi. Ospiti speciali tra gli ignoti infatti erano Francesca Chillemi, Matilde Gioli, Beppe Fiorello, Lino Banfi e Nino Frassica. La concorrente invece era proprio la Venier: lei ha dovuto indovinare le identità misteriose dei Vip e dei Nip in gioco, ed è riuscita ad accumulare un bel gruzzoletto. Il suo unico errore è stato Banfi, altrimenti sarebbe arrivata al parente misterioso col bottino al completo.

Nel corso della puntata Mara ha divertito come sempre: su Twitter tutti sono impazziti per lei ed è stata commentatissima! Tra risate, battute e il pulsante che suonava in continuazione, per sbaglio ovviamente, Mara non ha mancato di fare una battuta che non poteva passare inosservata sui social.

Doveva indovinare l’identità misteriosa di Matilde Gioli, attrice protagonista di Doc Nelle tue Mani, che tornerà giovedì prossimo su Rai Uno. Non…