Dolore senza via d’uscita per Ezio Greggio: un racconto agghiacciante

Il noto conduttore sta vivendo un brutto periodo accanto alla sua fidanzata a causa della malattia di lei che ne sta bloccando ogni sbocco professionale.

La voce e l’humor di Ezio Greggio sono una certezza per moltissimi programmi della televisione italiana dove ha avuto modo di guidare i giochi. Il conduttore da quasi tre anni fa coppia fissa con una bellissima modella nata in provincia di Pescara.

Classe 1993, Romina Pierdomenico, è portatrice di un fascino ipnotico che ha conquistato anche i giudici durante la competizione di Miss Italia dove si è classificata seconda a “Miss Italia” 2012.

Modella diventata popolare soprattutto dopo avere partecipato a “Uomini e Donne” da corteggiatrice, oggi vive la sua vita a fianco di Greggio ma la sua carriera sembra inevitabilmente compromessa per motivi di salute molto complessi. Capiamo di cosa si tratta.

Romina: “A causa della malattia ho perso il lavoro”

Ha nascosto la sua insicurezza per troppo tempo, ma ora Romina Pierdomenico ha deciso di rivelare come sta e cosa ha dovuto subire a causa della sua malattia così invalidante.

In una recente intervista ha svelato per la prima volta di soffrire di una malattia che ha messo a serio rischio la sua carriera, la psoriasi guttata. Si tratta di una patologia…