Doc Nelle tue mani ultima puntata è la quarta o no?

I promo su Rai 1 annunciano Doc – Nelle tue mani ultima puntata giovedì 16 aprile 2020 con il quarto appuntamento. È davvero così? Il caso di Doc – Nelle tue mani è molto particolare per cui affermare che la quarta puntata sia anche quella finale è vero solo in parte.

Giovedì 16 aprile 2020 in prima tv assoluta in prima serata dalle 21.25 va in onda la quarta puntata composta dagli episodi 7 e 8. Si intitolano Like e Il giuramento di Ippocrate.

Se fossero gli episodi finali della stagione 1 di Doc – Nelle tue mani ci aspetteremmo le risposte a tante domande. Ad esempio, perchè Riccardo non dice chi è davvero ad Andrea? Cosa sta aspettando? Andrea ha una speranza di riconquistare Agnese? Giulia ne ha, invece, con Doc?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il punto è che la quarta puntata di Doc – Nelle tue mani non è pensata per essere la conclusiva della stagione. Molti quesiti restano aperti anche dopo gli episodi di giovedì 16 aprile 2020. Doc – Nelle tue mani finisce con il quarto appuntamento per necessità non per scelta. Cosa significa?

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani avrebbe dovuto contare più episodi di quelli in programmazione su Rai Uno nella primavera del 2020. Di conseguenza, Doc – Nelle tue mani quarta puntata è quella…