DOC NELLE TUE MANI 2/ Anticipazioni e diretta 27 gennaio: via alla terza puntata

Diretta Doc nelle tue mani 2, commento live terza puntata 27 gennaio 2022

Comincia la terza puntata di Doc 2 – Nelle tue mani. Una donna, ad inizio puntata, lamenta mal di testa. Passando davanti ad un Metal detector, viene fermata perché ha all’interno del corpo delle schegge di metallo. Cosa nasconderà la protagonista della prima puntata? La donna, portata in ospedale, ha delle graffette nello stomaco. “Ne tengo sempre una tra le labbra, ogni tanto ne ingoio per sbaglio una” racconta la paziente. I medici le spiegano che soffrendo di anemia, può sentire “il bisogno” di ingoiare cose che contengano ferro. Giulia pensa invece possa essere un caso psichiatrico.

Fanti si presenta di fronte alla direzione per chiedere quando dovrà svolgere i nuovi test, essendo passati ormai giorni e rivela: “Sarò un bravo primario perché sono ancora un paziente e so cosa vuol dire aver bisogno di attenzioni”.

Doc – Nelle tue mani 2, terza puntata: guerra tra Doc e Valenti

Via alla terza puntata di Doc 2 – Nelle tue mani. Dopo un avvicinamento nella seconda puntata tra Carolina, figlia di Fanti, e il dottor Edoardo Valenti, primario di chirurgia, oggi, 27…