Doc 2, quando esce la serie con Luca Argentero e Matilde Gioli

La seconda, attesissima, stagione di Doc – Nelle tue mani sta per tornare, ma c’è qualcuno che storce il naso. Pare infatti che in casa Rai siano stati fatti dei cambiamenti rispetto all’abituale programmazione delle fiction, con una in particolare che avrebbe lasciato il posto proprio alla serie con Luca Argentero.

Parliamo di Don Matteo, che da anni accompagna le serate (e le giornate con le repliche estive) di milioni di italiani grazie al suo mix di giallo, ironia e semplicità. Da parecchio tempo, infatti, la serie con Terence Hill andava in onda con i nuovi episodi a gennaio, slot che ora starebbe per cedere.

Doc 2, quando va in onda

Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, Luca Argentero e Matilde Gioli potrebbero tornare in corsia già a gennaio. Doc 2 infatti sarebbe già pronta e c’è chi sostiene che la Rai abbia scelto di farlo uscire in un periodo dell’anno particolarmente strategico e forte: gennaio. La fiction è considerata un successo assicurato, visti gli ascolti record ottenuti per la prima stagione.

Uscita nel pieno della prima ondata del Covid, ha tenuto incollati alla televisione milioni di italiani curiosi di conoscere le storie e…