Divorzio Totti – Blasi, per chi Ilary ha preso i Rolex: “Ci teneva”

Ma qual è la verità sui Rolex? Tra gli argomenti più dibattuti del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sono – senza dubbio –  gli orologi preziosi. A tirarli in ballo era stato proprio l’ex calciatore durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera.

Da quel momento aveva preso il via una vera e propria saga fatta di borse sparite per dispetto, e poi ritrovate dietro una porta chiusa della villa all’Eur, e un video ironico e tagliente su Instagram. Ma a chi dovevano andare davvero i preziosi orologi?

Divorzio Totti – Blasi, a chi dovevano andare i Rolex

Se c’è una questione che, nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ha tenuto banco –  al pari della nuova relazione di lui con Noemi Bocchi –  quella riguarda senza dubbio i Rolex.

A parlarne per primo era stato l’ex capitano della Roma che, in un’intervista al Corriere a sera, aveva spiegato anche del periodo dopo l’annuncio della separazione: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole”. Poi aveva aggiunto: “Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare…