Divorzio Totti-Blasi, le cose sarebbero cambiate. Perché centra Bastian

La separazione più chiacchierata del mondo dello spettacolo italiano è senza ombra di dubbio quella che ha coinvolto Ilary Blasi e Francesco Totti. Del resto gli ingredienti per rendere un fatto privato un argomento di discussione tra le persone, c’erano tutti. A partire dalla loro popolarità senza dimenticare il fatto che la crisi sia stata negata fino all’ultimo, fino a quel comunicato disgiunto che ha dato il via a tutto: dall’intervista di Francesco Totti, alla frecciatina sui Rolex a cui si è lasciata andare Ilary.

Ma ora le cose sono cambiate e, a quanto pare, c’entra Bastian.

Divorzio Totti-Blasi, perché le cose sono cambiate

Le cose tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano essere migliorate infatti, se prima si ipotizzava una separazione combattuta, ora sembrerebbe che i toni si siano fatti più distesi.

Almeno stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera che ricostruisce come si sono evoluti i rapporti tra loro due. Rapporti che ora sembrerebbero civili, sicuramente diversi da quando, durante l’estate, le comunicazioni avvenivano solo via WhatsApp. Ed è stato proprio verso settembre che era uscita l’intervista di Francesco Totti, seguita a poca distanza dalla frecciatina di Ilary Blasi. Lei non ha mai rilasciato dichiarazioni di…