Divorzio Totti-Blasi, Francesco è pentito e si apre al dialogo

Sarà anche finita tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma la dura battaglia a distanza dell’ormai ex coppia più amata d’Italia è ancora in corso. Quasi ogni giorno spuntano nuovi dettagli, che aprono capitoli spesso dolorosi. Accuse, foto in famiglia, post social di Chanel che paiono lanciare messaggi sibillini e molto altro. Una fine non degna di un amore durato 20 anni. L’ex capitano della Roma sembra però pronto a tornare sui propri passi, aprendosi al dialogo.

Divorzio Totti-Blasi: Francesco è pentito

Due che si sono tanto amati devono trovare la forza di ricordare il buono di un tempo, così da poter gettare le basi per un futuro quantomeno civile, per il bene dei loro figli. La strategia di Totti e Blasi sembrava quella di tutelarsi dietro il silenzio, per quanto possibile. Lasciar parlare gli altri e far trascorrere del tempo.

Tutto gettato al vento dalla recente intervista del “Pupone”, che ha confermato la sua storia con Noemi Bocchi, offerto dettagli sulle tempistiche del suo nuovo amore e lanciando ombre pesanti su Ilary. Se quest’ultima è ben abituata al mondo del gossip, il suo ex si è di certo mostrato più ingenuo.

Pare non aver retto alla pressione, lasciandosi andare come un fiume in piena. Il settimanale Oggi, però, spiega come si sia…