Divorzio Kardashian-West, come hanno diviso il patrimonio milionario

Dopo mesi lunghi e turbolenti, finalmente Kim Kardashian e Kanye West hanno raggiunto l’accordo definitivo per il divorzio. Si è parlato a lungo della fine del loro matrimonio e delle responsabilità del rapper che, in ultimo, aveva messo a dura prova la pazienza dell’imprenditrice, tergiversando su questioni che richiedevano una certa urgenza. La (ex) coppia ha diviso un patrimonio multimilionario, stabilendo cifre stellari per il mantenimento dei quattro figli.

Kim Kardashian, cifre stellari per il mantenimento dei figli

Uno dei punti cruciali dell’accordo di divorzio stipulato in via definitiva lo scorso lunedì 28 novembre, come riporta TMZ, è la custodia dei figli con relativo mantenimento. Kanye West negli scorsi mesi non era stato affatto dolce con l’ex moglie, accusandola di volerlo allontanare dai bambini, addirittura ordinando ai membri della security di respingerlo usando le maniere forti. Accuse che avevano ferito profondamente l’imprenditrice, dichiaratasi completamente estranea a tali illazioni.

E non sono di certo gli unici problemi causati dal rapper in questo lungo procedimento di divorzio che, alla fine, è riuscito a trovare la parola “fine”. Stando all’accordo, la coppia dovrebbe avere pari accesso ai quattro figli North, Saint,…