Continua a essere tortuoso il percorso del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che non si ritroveranno faccia a faccia in aula come inizialmente previsto.
La prima udienza in tribunale è infatti saltata, dal momento che è stata accolta la richiesta di uno dei due coniugi. Scopriamo quelli che possono essere i risvolti di questa complessa vicenda.
Divorzio Blasi-Totti, udienza saltata
Fissata per il 14 marzo 2023 la prima udienza in tribunale per il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Appuntamento fissato sul calendario di esperti di gossip, paparazzi e, ovviamente, fan dell’ex coppia più bella d’Italia.
Tutto è saltato a causa della richiesta di uno dei due e, stando a quanto riportato da Il Messaggero, si tratterebbe dell’ex capitano della Roma. Attraverso i propri legali, infatti, Totti avrebbe chiesto un differimento dell’udienza, ottenendolo.
Non si conoscono le motivazioni che sono state presentate per avere tale permesso che, sottolinea il giornale, potrebbe risultare utile, se non fondamentale, per riuscire a preparare al meglio la propria difesa.
Non si tratta però del primo tentativo di modificare le date del processo di divorzio. La prima a muoversi in questo territorio era stata Ilary Blasi. A differenza dello storico ex, però,…